>>> Come Vendere il tuo Ferro vecchio

Stai cercando un'azienda interessata all'acquisto dei tuoi rottami di ferro?
Fai molto bene perchè la rottamazione del ferro attraverso la valorizzazione del materiale incentiva le persone come te ad un recupero ecologico e disincentiva l'abbandono vicino a cassonetti o in mezzo a boschi e scarpate. Ti sconsiglio di portarli alla stazione ecologica dove, essendo la gestione differente, non ti sarà riconosciuto nessun valore.

TIPOLOGIA MATERIALE
Ricorda che le reti da letto in ferro (ferro di raccolta) riceveranno una quotazione inferiore rispetto a materiale come longarine, attrezzature agricole, ect (ferro di demolizione), quindi non ti sorprendere delle differenti valutazioni che ti potrebbero fare. Dimmi la verità pensavi che il ferro fosse tutto uguale, vero? 

QUANTO POSSO GUADAGNARE
Come ti ho descritto sopra, prima di tutto dipende dalla qualità del materiale, comunque la vendita di ferro vecchio in momenti in cui il prezzo del rottame è più alto può farti togliere delle soddisfazioni. Scommetto che ti sta prendendo proprio adesso la voglia di ripulire quella cantina, quel garage o quel piazzale di cui hai sempre posticipato il riordino.

LA NOSTRA AZIENDA
Il ritiro e la raccolta di ferro vecchio fa parte delle nostre attività. Noi operiamo con nostri mezzi autorizzati principalmente nelle provincie di Siena, Arezzo, Grosseto, Firenze, Pistoia, Perugia, in Toscana e Umbria.
Per ricevere informazioni ci puoi scrivere specificando quantità approssimativa del materiale, dove si trova e allegare alcune foto per facilitare la valutazione; per piccole quantità potrebbe non essere garantito il ritiro. Ricorda che è anche possibile consegnare presso il nostro impianto, CONTATTACI ADESSO.

 ©RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti:

  1. se voglio ripulire il piazzale e cedere x ferraccio 5 contenitori pieni di ponteggio e puntelli circa 250 e tubi innocenti e altro ferraccio quanto mi faresti al kg saranno 70 quintali circa grazie

    RispondiElimina
  2. Gentile Sig. Sparacino, abbiamo già provveduto a risponderle alla mail che ci ha scritto.
    La ringraziamo per averci contattato e le auguriamo una buona giornata.

    RispondiElimina
  3. salve, avrei un camioncino con circa 1500 kg di ferro vecchio e un pò di rame, volevo sapere a che prezzo lo pagate al kilo...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sapere le quotazioni al kg di ferro e rame può compilare il form di contatto presente sul nostro sito.
      Le risponderemo inviando il nostro listino d'acquisto dei rottami con i prezzi del ferro vecchio e dei metalli come rame, alluminio, acciaio inox, piombo, ottone, cavo elettrico. Buona giornata!

      Elimina
  4. Buona sera vorrei vendere un po' di rame ferro alluminio e piombo sono un privato lo comprate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,
      siamo interessati all'acquisto di tutti i tipi di rottami. Per ricevere il nostro listino d'acquisto e conoscere le modalità per vendere ferro vecchio, rame, alluminio e altri materiali, la invitiamo a scriverci compilando il form presente sul nostro sito http://www.sienarottami.com/contatti-email-telefono, buona giornata!

      Elimina
  5. ho del ferro e del alluminio a quanto e al kg?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Sig. Giuseppe,
      per conoscere la quotazione del ferro vecchio e il prezzo dell'alluminio usato, la invitiamo a contattarci tramite il nostro form presente sul nostro sito http://www.sienarottami.com/contatti-email-telefono, grazie e buona giornata!

      Elimina
  6. Come posso fare a vendere del ferro vecchio senza partita iva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Nicola,
      per piccole quantità e in maniera sporadica può vendere i rottami di ferro vecchio attraverso un documento che le rilasciamo noi. Per ulteriori informazioni ci contatti compilando il form che trova sul nostro sito www.sienarottami.com nella sezione contatti. Cordiali saluti

      Elimina
  7. ho del ferro da vendere circa 2000/3000kg al mese continui
    parliamo di ferro pulito senza alterazioni
    franesco@vincenzomiele.com potete contattarmi all'indirizzo mail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Sig. Francesco,
      la invitiamo a compilare il form di contatto presente sul nostro sito www.sienarottami.com nella sezione contatti, allegando foto del materiale. Sarà ricontattato a stretto giro dal nostro responsabile. A presto!

      Elimina
  8. Salve ho circa 100kg do ottone quanto me lo valutate al kg?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Antonino,
      per ricevere il nostro listino aggiornato, la invitiamo a contattarci visitando il sito www.sienarottami.com, grazie per l'attenzione. Buona giornata

      Elimina
  9. Buonasera dovrei buttare alcuni pezzi di ricambio della Seat marbella; ammortizzatori, bracetti. Accettate questo tipo di rifiuti ferrosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Davide,
      le confermiamo che accettiamo tutto quello che sono rottami di ferro, buona giornata.

      Elimina
  10. Buonasera dovrei buttare alcuni pezzi di ricambio della Seat marbella; ammortizzatori, bracetti. Accettate questo tipo di rifiuti ferrosi?

    RispondiElimina
  11. Buonasera dovrei buttare alcuni ricambi di una Seat marbella;ammortizzatori, braccetti. Vi occupate anche di questo tipo di rifiuti ferrosi?

    RispondiElimina
  12. Buonasera, avrei bisogno di sapere la quantità, sia minima che massima, che siete disposti ad acquistare, sia del ferro che del rame. Resto in attesa di una vostra risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Sergio,
      in riferimento alla sua richiesta, facciamo presente che in generale non ci sono quantità minime e/o massime per l'acquisto di materiale. Valutiamo di caso in caso, per avere ulteriori informazioni la invitiamo a contattarci tramite il nostro sito www.sienarottami.com, buona giornata.

      Elimina
  13. Buonasera, avrei bisogno di sapere la quantità,sia minima che massima, che siete disposti ad acquistare, sia del ferro che del rame. Resto in attesa di una vostra risposta.

    RispondiElimina
  14. Buonasera, avrei bisogno di sapere la quantità, sia minima che massima, che siete disposti ad acquistare, sia del ferro che del rame. Resto in attesa di una vostra risposta.

    RispondiElimina
  15. Lavorando nel bar ho raccolto un bel po' di tappi di bottiglia di birra e vorrei sapere che tipo di purezza di ferro hanno e se possono essere venduti come ferro..

    RispondiElimina
  16. buongiorno
    vorrei sapere se prendete persiane in ferro e quanto è la loro valutazione( sono due porte finestre)

    RispondiElimina
  17. Buonasera sarei interessata a listino prezzi grazie

    RispondiElimina
  18. Buon giorno io ho tanto ferro, composto da una vecchia caldaia a pellet, parti di ponteggio tubi che non so cosa erano e delle lunghe barre (le ho sentite chiamare così), non so darvi un peso approssimativo ma ci vuole un grosso mezzo sicuramente,abito a San Marcello Piteglio, provincia di Pistoia.Voi potreste venire a prenderlo?

    RispondiElimina
  19. Vorrei vendere un cancello di ferro 150/200 kg.

    RispondiElimina