>>> ① Quotazioni FERRO VECCHIO?

Rottami di Ferro
Stai cercando la valutazione dei rottami di ferro?
Vorresti sapere il prezzo al kg del rottame? Non riesci a capire qual'è la corretta quotazione del ferro vecchio e dove trovarla?
A tutto questo possiamo venire in aiuto noi poiché forniamo prezzi dei rottami ferrosi e non ferrosi sempre aggiornati.

VORREI VENDERE I MIEI ROTTAMI DI FERRO VECCHIO MA PRIMA VORREI SAPERE IL PREZZO?
Per conoscere le quotazioni al kg dei rottami di ferro e di altri metalli, ti invitiamo a scriverci compilando il form di contatto QUI e inviando: 1. foto dei rottami che desideri vendere; 2. quantità approssimativa; 3. località ritiro; 4. se sei azienda o privato.

COME MAI VOLETE SAPERE TUTTE QUESTE INFORMAZIONI?
Le informazioni che ci invierai per richiedere il prezzo al kg del ferro vecchio, ci aiuteranno a fornire una quotazione più precisa ed in questo modo te riuscirai a valorizzare meglio il materiale. Informazioni approssimative fanno ottenere quotazioni approssimative, ricorda sempre.

PERCHE' HO CHIESTO IL PREZZO DEI ROTTAMI AD ALTRE AZIENDE E NON SEMPRE CORRISPONDONO? DA COSA DIPENDE? E' UN MERCATO LIBERO?
Come succede in ogni settore, anche in quello dei rottami di ferro, ogni azienda fa le sue proprie scelte per quanto riguarda le quotazioni d'acquisto dei rottami ferrosi e non ferrosi. Quello che ci sentiamo di consigliarti è di fare sempre attenzione a chi scegli perché non tutti lavorano allo stesso modo chiedi scrivi ora.

ALLORA QUALI SONO I PARAMETRI DI SCELTA? COME SCELGO A CHI VENDERE I MIEI ROTTAMI DI FERRO?
Noi ti consigliamo di seguire i seguenti parametri per poter eseguire una scelta consapevole e poter effettuare una scrematura delle aziende:
  1. PREZZO, Al primo posto sicuramente c'è il prezzo al kg dei rottami. In questo caso fai attenzione a chi offre molto rispetto agli altri competitor, chiaramente il prezzo più basso lo puoi eliminare. Di solito, arrivati a questo punto, sono rimaste un paio di aziende che hanno quotazioni del ferro vecchio similari;
  2. PROPOSTA UFFICIALE, fatti inviare l'offerta ufficiale per mail dove rendi effettiva la proposta sul prezzo d'acquisto dei rottami di ferro. Se l'azienda fa accordi a voce, questo potrebbe essere per te rischioso e creare disguidi successivamente;
  3. OPERAZIONI DI PESATURA, cerca di capire se puoi assistere alle operazioni di pesatura dei rottami oppure chiedi se puoi far pesare il camion presso azienda di tua fiducia nelle prossimità. Chiaramente se hai la pesa a ponte in azienda, questo problema non sussiste. Una eventuale risposta contraria dell'azienda o comunque un po' rigida rispetto al tuo quesito, ti deve far alzare subito le orecchie;
  4. PAGAMENTO, conoscere le modalità ed i termini di pagamento è importante, quindi cerca di capire prima quali saranno queste condizioni appunto;
  5. INTERNET e SOCIAL, una cosa importante è anche sapere a chi ti affidi effettuando una ricerca attraverso internet ed i più comuni social. Questo ti potrà fornire un profilo più preciso dell'azienda;
>>> La nostra azienda incarna tutti questi punti elencati qui sopra, per noi sono importantissimi: SERIETA', FIDUCIA, QUALITA'. Ci teniamo a che tu possa fidarti di noi, per questo offriamo servizi di qualità, con serietà e precisione chiedi adesso i prezzi.

IN CHE ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI RITIRO VECCHI ROTTAMI?
Eseguiamo l'attività di ritiro vecchi rottami, oltre che presso il nostro impianto, principalmente nelle provincie di Siena, Grosseto, Arezzo, Firenze, Pistoia, in Toscana, Umbria ed alto Lazio. Per altre aree ti invitiamo a compilare il form di richiesta online.

COME POSSO CONTATTARVI PER RICHIEDERE UN'OFFERTA?
Tutti i dati per contattarci per chiederci un'offerta per l'acquisto dei tuoi rottami, li puoi incontrare accedendo al nostro sito ufficiale www.sienarottami.com e compilando il form di contatto. Ricorda di indicarci più dettagli possibili riguardo al ritiro da svolgere, allegare magari foto del rottame, menzionare esigenze particolari che puoi avere. 
Scrivici una email adesso, saremo felici di aiutarti e valorizzare il tuo ferro vecchio!

(RIPRODUZIONE CONCESSA CON CITAZIONE DELLE FONTE)

Nessun commento:

Posta un commento