>>> ① Chi smaltisce POLISTIROLO e Plastiche varie?

Smaltimento Polistirolo e Plastica
La tua azienda produce rifiuti come polistirolo e plastica varia ma non sai come smaltire questo materiale? Vorresti diminuire i costi di smaltimento di plastica e polistirolo?
Le nostre professionalità ed esperienza sviluppate nell'area dei rifiuti, ci permettono di garantire un servizio di smaltimento di polistirolo e plastiche varie a condizioni tra le migliori del settore.

MA NOI PRODUCIAMO UNA GRANDE QUANTITA' DI QUESTI RIFIUTI?
Possiamo attendere aziende di tutte le tipologie, dalle più piccole alle più grandi, abbiamo attrezzature e competenze che ci permettono di garantire un servizio di qualità. 

E PER I PIU' PICCOLI, POTETE GARANTIRE IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO POLISTIROLO?
La quantità prodotta dalla tua azienda non è un problema perché possiamo ritagliare un servizio su misura per te, sia un piccolo produttore di piccole quantità di imballaggi di polistirolo e plastica, sia che tu sia un grande produttore di questi rifiuti.

IN CHE ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEGLI IMBALLAGGI IN POLISTIROLO E PLASTICA?
Eseguiamo l'attività di smaltire i rifiuti principalmente nelle provincie di Siena, Grosseto, Arezzo, Firenze, Pistoia, in Toscana, Umbria ed alto Lazio. Per altre aree ti invitiamo a compilare il form di richiesta online.

COME POSSO CONTATTARVI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E MAGARI UN SOPRALLUOGO?
Tutti i dati per contattarci per chiederci un preventivo, le puoi incontrare accedendo al nostro sito ufficiale www.sienarottami.com e compilando il form di contatto. Ricorda di indicarci più dettagli possibili riguardo l'attività che svolgi e la tipologia di rifiuti prodotti, allegare magari foto del materiale da smaltire, menzionare esigenze particolari che puoi avere. 
Scrivici una email adesso, saremo felici di aiutarti!

(RIPRODUZIONE CONCESSA CON CITAZIONE DELLE FONTE)

Nessun commento:

Posta un commento